appartamento
Cremeno (Lecco)



PANORAMICO TRE LOCALI CON AMPIO BOX – Proponiamo in esclusiva soluzione di tre locali con piacevole terrazzino, ampio soggiorno, zona notte spaziosa, cucina separata, ripostiglio, bagno ed utili disimpegni, il tutto arredato; valore aggiunto è lo spazio esterno panoramico sulla Valsassina.

L'appartamento si trova in un con contesto condominiale ricco di spazi verdi, adiacente alla Piazza Centrale del paese e comodo con le passeggiate ed i sentieri ben collegati alle località circostanti.

L'abitazione è in ottimo stato conservativo, curata e ben tenuta, con arredi caratteristici e finiture tipiche, ideale per chi è alla ricerca di un immobile vivibile sin da subito e/o per chi è alla ricerca di un valido investimento, anche come abitazione principale.

Valori aggiunti di questa soluzione sono le ampie superfici interne ben distribuite, luminoso anche in assenza di giornate di sole, la tranquillità e la tripla esposizione con vista sui panorami circostanti delle Grigne.

Completano la soluzione l'ampio box di mq 19 compreso nel prezzo.

Parcheggio pubblico fronte casa.

Disponibilità immediata.

DATI ANNUNCIO
Pubblicato il 21-08-2026
Riferimento triloSanPietro
Tipologia appartamento
Stato immobile ottime condizioni
OFFERTA COMMERCIALE
Tipo di contratto vendita
Prezzo 0

DATI GEOGRAFICI
Via / Piazza via San Pietro n.1
Località Maggio
Comune Cremeno
Provincia Lecco
Regione Lombardia
Stato Italy
CARATTERISTICHE IMMOBILE
Classe energetica F
86
Locali N. 3
Camere N. 2
Servizi N. 1

PIANI / ACCESSI
N. Piani 3
Porta blindata
Ascensore si
Note appartamento all'ultimo piano
AUTO
Box m² 19

ACCESSORI
Riscaldamento Centralizzato
Arredamento Parzialmente arredato
Dati aggiuntivi
Spese condominiali 180 €/mese
Libero al rogito

VENDITA
0